MURANO GLASS GALLERY FRANCO SCHIAVON

ORSOLA MAINARDIS

Orsola Mainardis, designer di gioielli ed accessori moda,vive e lavora a Venezia.
Dopo anni lavorativi nel settore turistico,quasi per gioco,crea il suo primo gioiello,realizzando cosi un sogno:operare in un settore creativo come quello della gioielleria e degli accessori moda.

Curiosa ed acuta osservatrice crede nella CREATIVITA’ come valore assoluto plasmabile ed adattabile a qualsiasi settore che abbia bisogno di questo per la nascita di nuove idee,e nel CAMBIAMENTO come opportunità per evolversi,migliorarsi e mettersi in discussione.

CREATIVITA’: elemento di spicco per il marchio che porta il suo stesso nome,lei gioca con la luce dei cristalli e dei vetri soffiati di Murano dando origine ad un’infinità di intrecci,maglie e forme plasmabili le una con le altre.

Nel 2013 Orsola applica l’accessorio alle borse dando origine alla CLUTCH TIMELESS ,due mondi quello del gioiello e quello della borsa che si uniscono i un solo preziosissimo oggetto dal design confortevole ed elegante.
L’obiettivo di ORSOLA MAINARDIS,è assecondare uno stile di vita a volte troppo dinamico che fa vivere occasioni diverse nell’arco di un solo giorno,ma non da il tempo di cambiarsi d’abito.


error: Content is protected !!